Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In vendita gli scooter "al neon" usati nello spot del Nokia Lumia 928 | Curiosità

08 Aprile 2015 5

C'era una volta la "vecchia" Nokia che collaborava con Microsoft per incentivare la diffusione degli smartphone Lumia nei principali mercati compreso quello statunitense. Una storia che sembra ormai appartenere al passato remoto dell'azienda finlandese. Nel 2013 Nokia aveva ricevuto un discreto sostegno da parte di Microsoft per cercare a far breccia negli States, che si erano dimostrati abbastanza refrattari ad accogliere gli smartphone Windows Phone.

Tra le tante iniziative di marketing realizzate in collaborazione con Microsoft e con gli operatori telefonici locali ci fu anche la realizzazione di uno spot dedicato al Lumia 928 (distribuito in USA con Verizon) che aveva lo scopo di sottolineare le potenzialità della fotocamera del device. Spot indubbiamente simpatico, caratterizzato dalla presenza di un gruppo di inconfondibili scooter che difficilmente potevano passare inosservati, vista la gran quantità di neon con cui erano equipaggiati. Per i più "smemorati", si ripropone lo spot (sono visibili al minuto 0:17 e seguenti:

Svolto il loro compito, gli scooter sono stati messi in vendita da poco tramite Craiglist, proposti, ciascuno, al prezzo di 500 dollari (in ottime condizioni - recita la descrizione - ma non in grado di circolare). Come dire, un altro pezzetto della storia di Nokia-Microsoft che se ne va. Acquistare uno dei "pezzi da collezione" in Italia potrebbe essere abbastanza complicato, ma chi aveva guardato con interesse gli inconfondibili scooter, può dare uno sguardo alla galleria immagini riportata di seguito.

Chi volesse provare ad entrarne in possesso può consultare la proposta commerciale collegandosi a questo indirizzo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexanderi96

datemi il PX fluorescente D: perfetto per i raduni :)

supermariolino87

Con la "tamarrìa" che c'è in Italia andrebbero a ruba e circolerebbero comunque...

520

Ce li vedrei bene come arredamento in qualche pub !!!!!

ellios76

Bellissima la vespa! Mi piacerebbe averla

StriderWhite

Di notte dev'esser il non plus ultra...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più