Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 1320 riceve Windows Phone 8.1 Update 2 in alcuni mercati

19 Giugno 2015 12

La distribuzione dell'aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 8.1 alla release Update 2 prosegue interessando un maggior numero di modelli rispetto a quelli inizialmente confermati da Microsoft (Lumia 735 e 830). Ad essere interessato, nello specifico, è il Nokia Lumia 1320, come testimonia la recente segnalazione proveniente dal mercato polacco.

L'aggiornamento fa passare il numero di versione dell'OS alla 8.10.1537.148, identificata come Windows Phone 8.1 Update 2 (ved. screenshot a seguire). La procedura di distribuzione del nuovo update potrebbe proseguire interessando un maggior numero di modelli compresi quelli commercializzati nel nostro paese, anche se manca una tempistica più dettagliata per stabilire quando l'aggiornamento sarà disponibile e quali modelli interesserà.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
leo

Arriverá su lumia 535

dari89

Il 1320

Dartagnan92

secondo me pian piano arriverà anche su tutti gli altri modelli

Pikkio

GDR2 che ufficialmente non si è ancora vista su molti Lumia... mi sembra solo un ponte di passaggio tra 8.1 e 10...

Giovanni

a ok grazie..anche se comunque non si riavviava mai casualmente...a volte si bloccava e lo dovevo riavviare io..spero sia migliorato adesso...

Alessio Marzella

era sicuramente l'aggiornamento riguardo il fix per i riavvii casuali che si verificavano su alcuni terminali, nella giornata di ieri è stato distribuito su tutti i WP italiani

Giuliano

Leggermente OT : poco fà ho aggiornato il mio piccolo 532, l'aggiornamento era quello per il fix del riavvio che sta girando questo periodo, l'ho aggiornato ovviamente anche se non ho mai avuto un riavvio anomalo o casuale ;)

gioka

Che lumia hai? Non tutti riceveranno l'update 2, o almeno solo per pochi modelli é stato confermato

gioka

No, la procedura per ogni terminale di ogni operatore per Update 1 é terminata qualche mese fa.
Se ieri hai ricevuto un aggiornamento potrebbe non essere update 1 ma il fix per i riavvio sporadici che abbiamo ottenuto tutti, perché mi sento da escludere anche il fatto che fin ora il tel non ti abbia notificato niente, il mio 925 mi informa se ce ne sono anche solo con il 2g e risparmi batteria attivo (proprio il caso di ieri)

M_90®

no ma quello su wp gli aggiornamenti non ci sono, i telefoni li lasciano morire. cit

Giovanni

io proprio ieri ho ricevuto nel mio 1320 l'aggiornamento 8.1 update....quindi penso sia il primo...è possibile tutto questo ritardo negli aggiornamenti??

dari89

per ora ricevuto solamente l'update per i riavvii periodici, anche se il mio non ne soffriva, attendo impaziente l'update2 per poter ritardare il passaggio a w10 più gradevolmente

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più