Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

N1: Nokia ringrazia gli utenti taiwanesi per i feedback positivi

07 Luglio 2015 8

La distribuzione del tablet Android Nokia N1, lentamente, si prepara a raggiungere nuovi mercati, come suggeriscono gli indizi provenienti dal mercato indiano e indonesiano. Taiwan è il secondo mercato in cui è stata avviata la commercializzazione del prodotto che ha ricevuto positivi riscontri da parte del pubblico, in virtù del buon rapporto qualità prezzo (a Taiwan Nokia N1 ha esordito nel mese di maggio ad un prezzo pari a 8.199 dollari taiwanesi, pari a circa 241 euro).

Clara Lee, Responsabile Product Marketing di Nokia, rivolge un ringraziamento a nome dell'azienda agli utenti taiwanesi che hanno scelto di accordare fiducia al primo tablet Android a marchio Nokia. Un ringraziamento che, per ovvie ragioni, non può essere esteso all'utenza europea, ancora in attesa di conoscere se e con quali modalità il tablet verrà distribuito nel nostro paese), ma che è ugualmente importante perchè testimonia la volontà dell'azienda di non allentare del tutto i canali di comunicazione con l'utenza consumer, ricostruendo quel rapporto diretto che era molto apprezzato negli 'anni d'oro' dell'ex-colosso della telefonia.

Nokia non ha fornito dati di vendita dettagliati relativi ad N1, ma il segnale contenuto nel video lascia intendere che la commercializzazione ha avuto un buon riscontro in termini di pubblico.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Va a finire che zitta zitta ha tirato fuori un gran bel prodotto.
Ma finché non arriva non si può provare quindi, chissà.

Androidsoft

Ringrazia anche quelli negativi?

Vedo che le recensioni non sono certo positive.

ShockLumia

Ma che capiscono sti qua auaushsuahsausahuas..... ma per favore che fa proprio cacare xD

Armando Ferrari

Invece di perdere tempo a fare video, cercassero di portare questo benedetto tablet nel nostro mercato, e provassero nel frattempo a lanciare qualche altro prodotto, in attesa del 2016 e degli smartphone.

Shane Falco

Attendo gli smartphone nel 2016 per vedere come andrà...

Frankbel

Buonasera anche a lei. Lieto di avere contribuito alla corretta fruizione di questa importante news.
OK, siamo in estate, si scherza un po'. XD

modhdblog

Buonasera. Corretto. (un 'non' di troppo).

Frankbel

"Nokia non ha fornito dati di vendita dettagliati relativi ad N1, ma il segnale contenuto nel video lascia intendere che non la commercializzazione ha avuto un buon riscontro in termini di pubblico."
WTF?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più