Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia/Microsoft Moonraker e McLaren, in Rete nuovi, piccoli dettagli sull'interfaccia

21 Giugno 2016 7

Per gli appassionati di Nokia/Microsoft, il nome Moonraker susciterà più o meno le stesse emozioni del nome McLaren. È il codename di uno smartwatch, anch'esso cancellato dalla dirigenza Microsoft dopo l'acquisizione di Nokia, nonostante fosse in fase prototipale avanzata.

In passato erano trapelate diverse indiscrezioni circa il dispositivo, ma non avevamo mai avuto modo di vedere l'interfaccia in movimento. Una GIF animata postata su Twitter ci permette di farcene una vaga idea, anche se si tratta di una rappresentazione nell'app di supporto e non del device vero e proprio. A quanto pare, tutto ruotava intorno agli swipe.

La stessa fonte ha anche diffuso una seconda animazione che illustra il funzionamento di un'app per testare il "3D Touch" (ora rinominato dalla divisione di ricerca di Microsoft stessa in "PreTouch") proprio di Nokia McLaren.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone B.

Si lo so. La mia era una battuta satirica poichè anche se un osservatore del S.O. sono molto critico sulle scelte di MS.

Simtopia23

eh già meglio una fitness band da 250 euro, vero M$?

AndreaTalmeco

Prima devono fare in modo che arrivino 4º o 5º, poi dopo realizzeranno una versione loro.
Da sviluppatore anche MS, stanno facendo delle porcate immonde

Paolo Giulio

EHM, affidabilità della fonte??? ... dico, in rete si trovano delle "supposte" preview di interfaccia tanto stupende quanto FALSE... queste gif da DOVE ARRIVANO? chi le ha realizzate??? ...

Vittorio Vaselli

lo hanno cancellato perché non era pronto...credo che lo riproporrranno in un futuro non troppo lontano...prima devono fare in modo che diventi un plus e non una roba che gli utenti provano e poi disattivano(vedi iris scanner del 950).

sam

Ma meno male l'hanno cancellato.
E' una emericata cag4ta questo Pretouch.
Gia si vede dai video come sia scomodo.

Simone B.

In MS sono dei professionisti a cancellare!

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più