Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia TA-1071 certificato dalla FCC. Possibile variante del Nokia 1

20 Febbraio 2018 18

Si torna a parlare di Nokia 1, il base di gamma che HMD dovrebbe presentare insieme ad altri smartphone durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il terminale era stato associato al nome in codice TA-1056 emerso a inizio mese con una certificazione FCC, ma un altro documento, sempre della Federal Communications Commission, mostra una nuova certificazione relativo al Nokia TA-1071.

Quest'ultimo potrebbe essere una variante del Nokia 1 caratterizzata da dimensioni generali e display differenti. Il TA-1071 ha una altezza pari a 134 mm e una larghezza di 50 mm. Oltre a ciò, viene confermata la presenza di un Bluetooth 4.0, un modulo 4G LTE e di un WiFi mono band 2,4 GHz.


Ricordiamo che il Nokia 1 dovrebbe essere basato su sistema operativo Android Go e piazzarsi nella fascia più bassa del mercato con un prezzo inferiore ai 90 euro. Al momento non sono emerse informazioni ufficiali al riguardo, quindi non resta che attendere qualche giorno per scoprire tutta la verità sul Nokia 1 ed i suoi fratelli maggiori.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

aspettando il nokia 0, 3 pollici e mezzo, 240x320, fotocam da 3 mpx senza flashled e senza autofocus, processore single core.

Midfield General

Un discount

-|benzo|-

hhahahah d|o benedica l'in's xd

Kappa11

Ragazzi, ma qui su HDblog le notizie si perdono per strada? Mi chiedo come abbiate fatto a non far uscire la notizia del sorpasso nelle vendite di Nokia su Google, Htc, Sony ecc... E quella sulla frecciatina a Microsoft sull'account twitter Nokia?

matteventu

Ma vi siete drogati insieme?

Fab93

D+

matteventu

Perdona l'ignoranza.

Cos'é IN'S ?

Midfield General

20€ da IN'S

matteventu

Sarà il Nokia 1 Lite.

marcoar

Due, uno per lato

lo_stewie

AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHA

Fabio De Bari

Si riesce a capire quanti pollici ha il display? Con quella diagonale e tutti i bordi che ha direi un 4 pollici ma mi pare una scelta curiosa

Top Cat

L'estetica mi fa ribrezzo.
Poi vediamo il resto.

marcoar

Ferma ferma ferma ferma.

Tuo padre? Sei serio Bruce??

xKyon90x

La forma ricorda i Nokia Asha.

Bruce Wayne

usano due versioni di android differenti. Il Nokia 3 android competo , mentre questo la versione GO

angelo parigi

Solo una domanda:"perché "?
Nokia 3 user

Bruce Wayne

che le facessero uscire presto che devo comprare il telefono a mio padre.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più